
Saper diventare grandi
La crescita è un processo delicato che va razionalizzato e pianificato. E un modo per sostenere questo processo è la costituzione di una holding con cui supportare il progetto di competere sul mercato internazionale.

Oltre confine
Cambiare scenario è un obiettivo ambizioso di ciascun imprenditore. L’internalizzazione è un processo che richiede una corretta impostazione per poter condurre il progetto verso gli obiettivi a cui tende.

Revisori legali
La nostra capacità di svolgere l’attività di revisore legale ci conduce ad effettuare il controllo dei conti al fine di tutelare i terzi nel rispetto del progetto imprenditoriale. Questa competenza ci vede - in alcuni casi - attivi fino al controllo delle operazioni di trading con l’estero dell’impresa.

Nervi scoperti
I conflitti non ci convincono. E a volte nel passaggio generazionale è possibile che le strade si dividano per visioni diverse. Sappiamo consigliare la soluzione giusta per superare l’empasse, aggirare lo scontro e tradurlo in una soluzione vantaggiosa e serena.

Cooperare
Abbiamo accumulato un’esperienza importante nell’aggregare operatori economici (oltre 40) in un progetto capace di accogliere competenze diverse e complementari impegnato in un obiettivo comune.

La parola fine
Così come è complicato aggregare, così è delicato sciogliere i sodalizi. La nostra esperienza ci consente di accompagnare i partners di un progetto verso una chiusura tranquilla e rispettosa dei diritti e delle esigenze di ciascuno.

Lavoro
Seguiamo le fasi gestionali del personale per l'intero periodo lavorativo, sia tutelando l'azienda e il dipendente. Interveniamo nella gestione dei conflitti, favoriamo il ricorso a tutti gli incentivi disponibili in materia e interveniamo nel passaggio al nuovo contratto di lavoro.

Open
Abbiamo maturato una consolidata esperienza in ambito agricolo seguendo aziende che si occupano dalla produzione fino alla commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli in Italia ed all’estero.

Imprenditori illuminati
Saper lavorare insieme non è sempre facile. Cooperare è complesso. Abbiamo avuto la possibilità di impostare e gestire dall’inizio un progetto di costruzione di un consorzio di imprese, rivolto alla Pubblica Amministrazione, accomunate da obiettivi comuni e competenze complementari.